domenica 5 febbraio 2012

Così...

Mmm questa sera sono un po' a corto di idee!!! Mentre Roma trema sotto il gelo, i padri scaraventano i figli nel Tevere (sono ancora sconvolta), gli americani attendono palpitanti davanti alla tv il Super Bowl, Alemanno e Gabrielli litigano e  Romney trionfa in Nevada, io sono qua, circondata da 1,20 m di neve, facendo 1000 quiz per la patente, completamente nascosta da una coperta e inviando 1000 messaggi al minuto per tenermi in contatto con i miei amici ( lo so, è triste e soprattutto doloroso per il mio pollice, ma che ci vogliamo fare?!). Allora a questo punto vorrei introdurre un brillante argomento su cui discutere, ma sarà che ho le dita ghiacciate, sarà che non ho avuto una giornata particolarmente stimolante, le idee non vengono proprio. Quindi, siccome la musica parla più delle parole, vi lascio con questa magica canzone...



Nessun commento:

Posta un commento